PRIMO PIANO

Renna al Gulfood 2013

della categoria "News"

Un’azienda che ha fatto del Made in Italy e dei valori della tradizione italiana nel mondo la sua missione, non poteva che orientare la sua attenzione verso il Medio Oriente. Renna è stata presente con un suo stand al Gulfood 2013, presso il World Trade Centre di Dubai negli Emirati Arabi.
Il Gulfood è la più importante fiera commerciale rivolta a “food&hospitality”, ovvero cucina ed ospitalità dei paesi orientali che si affacciano con vigore e forza commerciale verso tendenze, tradizioni e prodotti occidentali e soprattutto europei.
Una vera e propria piattaforma commerciale dall’elevato potenziale in termini di scambi, collaborazioni ma anche formazione, know how ed eventi dal vivo.
La Renna è stata sempre attenta nella promozione e tutela del suo marchio nel mondo e non poteva mancare a questo importante appuntamento anche in virtù delle consolidate partnership aziendali esistenti in Medio Oriente.
La Renna ha pubblicizzato le ultime linee di prodotti che tra tutte ottengono i maggiori favori della clientela, ovvero le linee mare, terra ed antipasti.

Pollice Alto Facebook

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividi sui social network con i tuoi amici