PRIMO PIANO

Grande successo per il Summer Fancy Food Show

della categoria "News"

Come ogni anno e come da tradizione gli USA, insieme al resto del mondo, hanno una gran fame di “made in Italy”, soprattutto se si tratta di food e cucina nostrana. Renna ha avuto l’onore di partecipare al Summer Fancy Food Show, una fiera di livello internazionale organizzata dalla Speciality Food Association nella Grande Mela.

fancy2

Insieme agli oltre 3000 espositori c’eravamo anche noi a promuovere la nostra gamma prodotti distinta per linea mare, terra e antipasti. Grande interesse hanno suscitato le verdure grigliate per la qualità, il sapore ed il gusto ottenuto e preservato per via delle nostre tecniche di produzione e conservazione. Melanzane, zucchine e peperoni hanno conquistato molti buyer per la loro semplicità, gusto e per via dei diversi formati di packaging che Renna è in grado di offrire.

Tanto interesse, per via delle ardite combinazioni, hanno suscitato invece i nostri antipasti, soprattutto misti con verdure e frutti di mare come la nostra insalata di mare “fantasy”.

In definitiva, anche questo Summer Fancy food show si è rivelato essere importante per la promozione della nostra azienda e per favorire importanti accordi commerciali affinchè si possa continuare a crescere all’estero e diffondere la cultura del buon cibo italiano.

 

Pollice Alto Facebook

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividi sui social network con i tuoi amici