PRIMO PIANO

Pioggia di stelle per Renna al Superior Taste Award 2018

della categoria "News"

Anche quest’anno l’International Taste & Quality Institute ha assegnato il suo prestigioso riconoscimento ai nostri prodotti alimentari ritenuti di qualità superiore per il loro gusto. Il tutto a seguito di accurate analisi svolte da giurie composte da selezionatissimi membri scelti tra i migliori chef, sommelier ed esperti di lungo corso nel settore della degustazione.

I membri della giuria provengono da oltre 30 diverse nazioni e questo garantisce la scelta di prodotti che abbiano una qualità praticamente oggettiva, e non legata alle tipicità di un Paese. Ogni membro della giuria esamina i prodotti senza conoscerne il marchio e la provenienza, attribuendo a ciascun prodotto un punteggio basato su fattori quali il sapore, l’aspetto, l’aroma, la consistenza.

Il Superior Taste Award assegnato dall’International Taste & Quality Institute è considerato nel mondo “la Guida Michelin dei prodotti alimentari”, per la sua autorevolezza nell’indicare al grande pubblico e ai ristoratori le eccellenze del settore. Siamo davvero onorati di aver ricevuto ben sei riconoscimenti per i prodotti Renna.

Tre Stelle – prodotto eccezionale, con punteggio superiore al 90%

Pomodori Rossi Sun Pomò

Due Stelle – prodotto eccellente, con punteggio compreso fra l’80% e il 90%

Filetti di alici marinate

Polpo in olio

Pomodori secchi in olio

Una Stella – prodotto notevole, tra il 70% e meno dell’80% di punteggio

Insalata di mare “Gran Festa”

Melanzane grigliate

L’esperienza del Superior Taste Award ci fa portare a casa una serie di riconoscimenti importanti per il nostro lavoro, che rappresenta soprattutto un incoraggiamento a mantenere sempre alta la qualità dei nostri prodotti.

Pollice Alto Facebook

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividi sui social network con i tuoi amici