PRIMO PIANO

RENNA PARTECIPA AL SIAL

della categoria "News"

Renna da molti anni si impegna a far conoscere e portare sulle tavole di tutto il mondo quel sapore unico e genuino del food Made in Italy. Quest’ultimi preparati secondo le tipiche ricette regionali.

Con l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio e dei suoi prodotti oltre i confini nazionali, dal prossimo 16 al 20 ottobre sarà presente al salone internazionale dell’alimentazione “Sial” a Parigi.

Ogni evento fieristico rappresenta per l’azienda una preziosa occasione per essere più vicini ai clienti, per fagli scoprire la passione e la dedizione che impieghiamo nella produzione di tutti i prodotti, che ancora oggi è artigianale. Infatti l’intera produzione oggi come allora è affidata alla sapienza e manualità dei nostri operatori che conoscono alla perfezione caratteristiche dei preziosi prodotti della nostra terra.

Per scoprire  questo emozionante “viaggio nel gusto” Renna vi aspetta allo stand n.103 Hall 6 per degustare i classici prodotti della linea mare e terra e le più recenti e gustose novità.

Pollice Alto Facebook

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividi sui social network con i tuoi amici