PRIMO PIANO

Viaggi nel gusto. Com’è andata al SIAL di Parigi

della categoria "News"

L’alta affluenza al nostro stand e gli apprezzamenti ricevuti per le novità sono per noi motivo di orgoglio e fiducia, perché ci confermano che i prodotti della cucina tradizionale mediterranea sono ancora desiderati in tutto il mondo.

La presenza al SIAL 2016 ha rappresentato per la Renna una nuova ed importante  occasione per consolidare la sua presenza  in Europa e la diffusione del marchio Renna in tutto il mondo.

Parigi è stata l’occasione ideale dove molti nuovi clienti hanno potuto gustare i nostri pomodori secchi preparati secondo la nostra ricetta tradizionale ed assaggiato i pomodori sun pomò, una novità molto apprezzata soprattutto in Francia.

Confermatissima invece l’insalata mediterranea che da sempre riscuote grande successo grazie alla ricchezza di prodotti e sua varietà. Sono andati a ruba invece i polpetti in olio perché oltre ad essere gustosi, sono davvero un’ottima idea per piccoli antipasti o aperitivi dal tocco gourmet .

Continueremo a raccontarvi i nostri viaggi nel gusto con la stessa passione di sempre, anzi vi diamo appuntamento al prossimo evento che si terrà a Milano nel 2017, il “Tutto Food”.

Pollice Alto Facebook

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividi sui social network con i tuoi amici