PRIMO PIANO

Renna in viaggio verso l’universo del gusto di TuttoFood

della categoria "News"

Nuovo importante appuntamento fieristico per Renna. Da lunedì 8 a giovedì 11 maggio l’azienda sarà protagonista di TuttoFood 2017, la quinta edizione della grande manifestazione dedicata al food & beverage.

TuttoFood: il salone internazionale dell’agroalimentare

Gli spazi della Fiera di Milano ospiteranno per il quinto anno consecutivo il salone internazionale del comparto agroalimentare.

Un’area espositiva di 180 mila metri quadri si trasformerà in una enorme vetrina per le migliori aziende del settore.

Attenzione alla qualità, selezione degli espositori mirata all’individuazione delle eccellenze e approfondimenti sui trend di consumo hanno trasformato il salone nel più grande evento b2b del food & beverage.

Nelle precedenti edizioni, TuttoFood ha registrato un numero record di espositori: 2,838 aziende  provenienti da Europa, Asia, Oceania, Stati Uniti ed Africa.

Cifre record anche per i visitatori. Nel 2015 la Fiera di Milano ha accolto 78 mila visitatori, di cui il 56% provenienti dall’estero.

Ogni anno, TuttoFood allestisce 12 aree tematiche. A ciascuna area corrispondono prodotti specifici, dal pane alla pasta, dai formaggi alla carne, dal pesce ai dolci.

Le innovazioni non mancano mai, anzi di anno in anno l’evento ha saputo interpretare al meglio le trasformazioni in atto nel mondo agroalimentare.

La Fiera 2017 cavalca l’onda dei nuovi trend con lo spazio tematico Fruit & Veg Innovation e lo Spazio Nutrizione. Quest’ultimo, in particolare, è un luogo dove scienza e nutrizione si incontrano in una serie di convegni patrocinati dal Ministero della Salute.

Lo stand Renna alla Fiera di Milano

Renna sarà presente nell’area TuttoDeli, il settore di TuttoFood dedicato alle aziende produttrici di delicatessen, piatti pronti disidratati, salse e condimenti, prodotti tipici e prodotti regionali.

Si potranno gustare tutti gli antipasti pronti di mare e di terra Renna, preparati secondo le ricette della tradizione culinaria italiana. Saranno in esposizione anche le nuove creme pronte, facili da usare e ottime come condimento per primi piatti a base di pasta e riso e come salse da spalmare su crostini e tramezzini.

Organizza un appuntamento presso lo Stand Renna A8-A10, nella Hall 5 del polo fieristico milanese di Rho Fiera.

I responsabili dello stand sono a disposizione per le degustazioni e per fornire informazioni sulla composizione dei prodotti e sulle modalità di utilizzo e consumo.

Pollice Alto Facebook

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividi sui social network con i tuoi amici